lunedì 10 gennaio 2011

Un FALLO per la Disney

C’era una volta nel meraviglioso castello della principessa Ariel un PENE. Ebbene si, oggi vogliamo occuparci di questo, non della transessualità di Ariel, ma di quei piccoli elementi che, agli occhi di noi bambini cresciuti a “pane, nutella e Disney”, erano impercettibili ma che il nostro cervello recepiva benissimo. Vi siete mai accorti che nel calendario Pirelli di molti anni fa, il neo della diva Marylin, guardato con attenzione, è in realtà il logo della casa automobilistica Mercedes? Oppure avete mai notato la scritta SEX nel cartone animato Il Re Leone? E l’Uomo “sull’attenti” nascosto nel cammello delle Camel? E non trovate strano che l’amatissimo Papa Wojtyla anni fa si sia presentato in un’uscita pubblica seduto su una poltrona con una croce capovolta, simbolo usatissimo dai satanisti? O la donna nuda con un volto incomprensibile nel cartone: Bianca e Bernie? Questi è molti altri ancora, sono esempi di messaggi subliminali, ossia sms per il nostro inconscio. Per i non addetti ai lavori come noi, l’invio di un messaggio subliminale non è altro che l’invio di un’informazione che raggiunge la persona a un livello mentale talmente profondo, da non rendersene conto, ma forte a tal punto da condizionarla. Si cominciò a parlare pubblicamente di messaggi subliminali quando James Vicary pubblicò le sue ricerche ( 1957 ).  Vicary spiegava che: gli spettatori di un cinema in cui erano inseriti brevi messaggi subliminali nei fotogrammi del film ("bevi Coca-Cola" e "mangia popcorn") aumentavano effettivamente i consumi di questi prodotti. Fortunatamente la Sirenetta nel ‘57 non era ancora nata….Altrimenti  pensate di cosa avrebbero avuto voglia  le spettatrici e anche qualche spettatore del cartone. Se ci guardiamo intorno, ci rendiamo conto che con il progresso la società è cambiata, i giornali sono cambiati, la tv è cambiata, le generazioni sono cambiate …. Spinti dalla politica del subliminale i genitori e i ragazzi di oggi, sono cresciuti in un ambiente tutt’altro che “favoloso”, ma tempestati da sms sessuali, politici e satanisti. A questo punto SIAMO UFFICIALMENTE ALLA FRUUTA e non c’è da meravigliarsi se delle madri hanno ammazzato le principesse delle favole per far posare le loro figlie “in fasce” acconciate come delle principesse moderne e volgari, solo per una semplice provocazione de Le Provocateur per eccellenza: Tom Ford.
Per questo articolo non siamo in grado di tracciare la nostra X rossa, o meglio sarebbero troppe le x da tracciare….
 A Voi la scelta……

ECCO A VOI ALCUNE IMMAGINI CONTENENTI MESSAGGI SUBLIMINALI A 
SFONDO SESSUALE






IMMAGINE CITATA NELL'ARTICOLO CONTENENTE MESSAGGIO SUBLIMINALE A SFONDO PUBBLICITARIO PER LA CASA AUTOMOBILISTICA
MERCEDES


ECCO A VOI ALCUNE IMMAGINI CONTENENTI MESSAGGI SUBLIMINALI A 
SFONDO SATANICO
(666 E LA CROCE CAPOVOLTA) 









9 commenti:

  1. ...rimango non alla frutta,ma molto di più per quanto il nostro cervello sia influenzabile!!!ci stai dicendo in poche parole che la pubblicità non è altro che il cane che si morde la coda...ogni prodotto pubblicizzato tira dietro di se altri prodotti????siamo oltre la frutta qui !!!!!

    RispondiElimina
  2. Quoto piper40.
    E che messaggi subliminali!!
    Non ci avevo mai fatto caso! :)

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, e` davvero inquietante...neanche dei cartoni ci si puo` fidare!!! Se potete guardatevi i vecchi spettacoli di Beppe Grillo, del 2005/2006...a quanto pare la Disney ha coperto con milioni di dollari le accuse di satanismo, perche` non se ne sapesse nulla! E` stato scioccante per me!!!

    RispondiElimina
  4. sono sconvolta, avevo sentito parlare di questi messaggi subliminali di cui erano infarciti i capolavori disneyani, ma vederli così mi sconvolge e mi turba.
    cmq che geni :)

    RispondiElimina
  5. se è vero che siamo influenzabili è vero anche che possiamo influenzare a nostra volta. Come mai un sorriso non fa lo stesso effetto dello sbadiglio? Eppure le aree cerebrali coinvolte sono le stesse!
    La paura di essere condizionati, ci farebbe dimenticare il potere che abbiamo di scegliere da cosa farci "contagiare" Sarebbe magnifico se un grazie o un per favore, ci costringessero a rispondere con un altrettanto, magari anche con una coca cola e dei popcorn in mano! Eppure il primo pensiero che faccio se un estraneo mi sorride è: mi ha fregato il portafoglio!. eccola qui la paura, paura che l'altro ci abbia in suo potere. Che si chiami Disney o chiesa o politica, non fa differenza tutti i sistemi nutrono la paura dell'altro e creano nemici. A noi la scelta di non sentirci vulnerabili ma "permeabili" anche ad un sorriso. Nessuna armatura può renderci invulnerabili ma solo più distanti tra noi.

    RispondiElimina
  6. Ecco perchè sono cresciuto turbato ;D

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti.
    non è data a questa società l'impermeabilità...si parlava ieri su rai tre dei messaggi che ci arrivano attraverso la grammatica...possiamo decidere sicuramente cosa vedere,cosa sentire,a ki avvicinare,a ki conoscere o a ki concedere quel sorriso che non ci frega...ma sicuramente non possiamo non far penetrare queste informazioni nella nostra mente...e restiamo ugualmente,o forse di più,fregati.

    RispondiElimina
  8. Purtroppo a questa società non vengono date molte cose!

    Giulio

    RispondiElimina
  9. pirla con ls pubblivit della mercedes è il simbolo della pace

    RispondiElimina